Ancona 12 settembre – Centocittà per l’eutanasia legale e biotestamento

La cellula di Ancona dell’ass. Luca Coscioni aderisce alla mobilitazione nazionale “Centocittà per l’eutanasia legale e biotestamento”  per  chiedere ai Parlamentari la discussione della nostra proposta di legge e ai Comuni l’attivazione del registro dei testamenti biologici.

Il 13 settembre dello scorso anno, oltre 67.000 cittadini depositarono in Parlamento una proposta di legge per l’eutanasia legale, il testamento biologico e l’interruzione delle terapie. Da allora, i Parlamentari non hanno fatto assolutamente nulla: né un’audizione, né un dibattito.

Ad Ancona, nella mattinata del 12 settembre, è in programma una manifestazione presso il largo XXIV maggio, davanti al municipio di Ancona, per sensibilizzare i cittadini e le istituzioni affinché si apra un dibattito in particolare in Parlamento su questa nostra proposta di legge. Per contatti  Renato Biondini – segretario cellula di Ancona ass. Luca Coscioni – cell. 339 6035387    email  biondinirenato@alice.it  cellulacoscioniancona@gmail.com 

 

Città
ANCONA
Indirizzo
Largo XXIV Maggio
Organizzatore
Renato Biondini