Aldo Luchi a Ghilarza per “Il diritto di decidere” – Incontro sulla legge regionale sarda sul fine vita

15 Novembre 2025 10.30 - 12.00

Oristano (OR) Torre Aragonese, Piazza S. Palmerio Ghilarza

Organizzatore:
Scuola di cultura politica Joyce Lussu

Aldo Luchi a Ghilarza per “Il diritto di decidere” – Incontro sulla legge regionale sarda sul fine vita

📍 Torre Aragonese, Piazza S. Palmerio Ghilarza (OR)
🗓️ Sabato 15 novembre 2025
🕥 Ore 10:30

In occasione dell’incontro pubblico “Il diritto di decidere – La legge sul fine vita della Regione Sardegna”, l’avvocato Aldo Luchi, membro della Cellula Coscioni Cagliari, parteciperà al  confronto promosso da Sinistra Futura e dalla Scuola di cultura politica Joyce Lussu.

L’incontro sarà moderato da Ottavio Olita, presidente della Scuola Joyce Lussu, e introdotto da Stefania Goddi, presidente provinciale di Sinistra Futura Oristano.

Insieme a lui interverranno anche  Peppino Canu, consigliere regionale Sinistra Futura – commissione Sanità e Carla Fundoni, consigliera regionale PD – presidente commissione Sanità

L’Associazione Luca Coscioni è una associazione no profit di promozione sociale. Tra le sue priorità vi sono l’affermazione delle libertà civili e i diritti umani, in particolare quello alla scienza, l’assistenza personale autogestita, l’abbattimento della barriere architettoniche, le scelte di fine vita, la legalizzazione dell’eutanasia, l’accesso ai cannabinoidi medici e il monitoraggio mondiale di leggi e politiche in materia di scienza e auto-determinazione.