La Cellula Coscioni Milano, in collaborazione con gli attivisti Claudio Stellari e Tatiana Zampollo, organizza un incontro su Cannabis e altre terapie stupefacenti.
L’appuntamento è per martedì 13 dicembre alle ore 20.30 presso la Sala delle Capriate in Villa Litta, a Lainate.
Interverranno il dott. Vittorio Guardamagna, direttore struttura complessa di Cure Palliative e Terapia del Dolore IEO Milano e il dott. Marco Toscano, Direttore della struttura complessa UOC Psichiatria ospedaliera e territoriale ASST Rhodense.
Presiede Tania Re, Consigliera Generale dell’Associazione Luca Coscioni e Antropologa specialista in medicina della salute ed etnomedicina.
Per ulteriori informazioni e per prenotazioni scrivere a Claudio Stellari (clastel@libero.it)e Tatiana Zampollo (tati3791@gmail.com)

L’Associazione Luca Coscioni è una associazione no profit di promozione sociale. Tra le sue priorità vi sono l’affermazione delle libertà civili e i diritti umani, in particolare quello alla scienza, l’assistenza personale autogestita, l’abbattimento della barriere architettoniche, le scelte di fine vita, la legalizzazione dell’eutanasia, l’accesso ai cannabinoidi medici e il monitoraggio mondiale di leggi e politiche in materia di scienza e auto-determinazione.