Venerdì 24 ottobre Marco Cappato parteciperà alla cena di raccolta fondi organizzata nel locale PizzAut di Monza, e con lui ci saranno le cellule lombarde dell’Associazione Luca Coscioni, in una serata all’insegna dei diritti e delle libertà.
Per un’occasione così speciale è stato pensato un luogo altrettanto speciale che ha fatto dell’inclusività la sua bandiera: PizzAut.
La partecipazione è aperta a tutte le persone che vogliono conoscere e sostenere le attività e le iniziative dell’Associazione in Lombardia.
L’appuntamento è per venerdì 24 ottobre alle 19:30, presso PizzAut, in via Philips 12, Monza. È richiesta la prenotazione a questo link https://bit.ly/cena-pizzaut, versando una quota minima di 35 euro per persona: ogni euro in più permetterà di dare ancora più forza alle campagne dell’Associazione.
Per segnalare eventuali intolleranze o allergie alimentari mail a: cristiana.zerosi@

L’Associazione Luca Coscioni è una associazione no profit di promozione sociale. Tra le sue priorità vi sono l’affermazione delle libertà civili e i diritti umani, in particolare quello alla scienza, l’assistenza personale autogestita, l’abbattimento della barriere architettoniche, le scelte di fine vita, la legalizzazione dell’eutanasia, l’accesso ai cannabinoidi medici e il monitoraggio mondiale di leggi e politiche in materia di scienza e auto-determinazione.