Filomena Gallo, Marilisa D’Amico e Gianni Baldini al convegno “La legge 40/04 compie 20 anni: riflessioni, persistenti criticità, prospettive”

dal 19 Febbraio 2024 14.45 al 19 Gennaio 2024 18.45

Filomena Gallo, Segretaria di Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica, sarà relatrice al Convegno organizzato in occasione dei 20 anni della legge 40: La legge 40/04 compie 20 anni: riflessioni, persistenti criticità, prospettive. L’intervento di Filomena Gallo avrà come titolo: Le tecniche di PMA vietate in Italia e consentite all’estero: quale tutela per il minore?

L’appuntamento è per lunedì 19 febbraio 2024, dalle ore 14.45 alle ore 18.45, presso il Visitor Center-Ex Scuola Sottufficiali, in Piazza Santa Maria Novella 4, a Firenze, e online.

Parteciperanno anche Marilisa d’Amico, consigliera generale e pro rettore Università Statale di Milano, con un panel dal titolo Prospettive di ulteriore riforma della L. 40/04: spunti di riflessione e Gianni Baldini, membro di Giunta, Direttore Fondazione PMA Italia e Presidente AMI Toscana, con un panel dal titolo 20 anni di legge 40/04:cosa rimane dell’originario impianto?

Per visualizzare la locandina, link qui.

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE E CREDITI
Verranno accettate esclusivamente le richieste ricevute telematicamente attraverso l’area riservata Sfera alla quale si potrà accedere dal link presente sulla pagina dell’evento pubblicato sul sito www.fondazioneforensefirenze.it. Il convegno è in corso di accreditamento per l’ottenimento di 4 crediti in materia non obbligatoria.