A Firenze la conferenza stampa di presentazione della campagna “Liberi Subito” Toscana

23 Novembre 2023 15.00 - 16.30

Firenze (FI) Piazza delle Murate

Organizzatore:
ALC, Comitato Liberi Subito Toscana

A Firenze si terrà la conferenza stampa di presentazione della campagna “Liberi Subito” Toscana. Saranno ripercorse le vicende processuali di Marco Cappato, Felicetta Maltese e Chiara Lalli, imputati per il reato di aiuto al suicidio, per aver accompagnato in Svizzera Massimiliano, per i quali la Procura ha chiesto l’archiviazione che sarà discussa la mattina stessa in aula.

L’appuntamento è per giovedì 23 novembre alle ore 15.00 presso il Caffè Letterario le Murate, in Piazza delle Murate, a Firenze.

Interverranno Marco Cappato, Tesoriere dell’Associazione Luca Coscioni e imputato;  Filomena Gallo, Segretaria nazionale dell’Associazione Luca Coscioni; Felicetta Maltese, Coordinatrice della Cellula Coscioni Firenze e imputata; Chiara Lalli, consigliera generale dell’Associazione Luca Coscioni e imputata; Marco Perduca, membro di Giunta, la professoressa e avvocata Marilisa D’Amico con gli avvocati ti Francesco Di Paola e Rocco Berardo, membri di giunta;  Michele Bottoni, Coordinatore della Campagna Liberi Subito Toscana e Matteo Mainardi, coordinatore della campagna Eutanasia Legale e membro di giunta.