Presentazione del libro di Maria Sole Giardini “ROKI – Storia di una battaglia”

10 Giugno 2022 21.00 - 23.00

Alessandria (AL) Associazione Cultura e Sviluppo - Piazza Fabrizio de Andrè 76 a Alessandria

Organizzatore:
Cellula Coscioni di Alessandria e Associazione Cultura e Sviluppo

La Cellula Coscioni di Alessandria organizza, in collaborazione con Associazione Cultura e Sviluppo, la presentazione del libro di Maria Sole Giardini ROKI – Storia di una battaglia.

L’appuntamento è per venerdì 10 giugno 2022 alle 21:00, all’ Associazione Cultura e Sviluppo in Piazza Fabrizio de Andrè 76 a Alessandria.

L’evento è in memoria dell’amica e attivista Rosmina Raiteri, che ha dedicato la sua vita alla lotta per le libertà individuali. I temi discussi saranno quelli della maternità per altri, fecondazione assistita, libertà di concepimento e nuove leggi.  Dialoga con l’autrice, Filomena Gallo, avvocato e Segretario dell’Associazione Luca Coscioni.