Un grazie aperto e pubblico a Michele De Luca per la sua partecipazione a Teramo all’UniTe PhD Award Giulio Regeni, il premio che promuove e ricorda i valori dell’impegno e della libertà della ricerca
La sua presenza, il suo intervento accattivante e ricco di contenuti scientifici hanno colto l’interesse dei numerosi ricercatori, dottorandi e professori presenti.
Un incontro che contribuisce ad avvicinare il mondo della ricerca, gli studenti, i giovani ricercatori alle tematiche della nostra Associazione.
Il nostro impegno è quello di moltiplicare questi seminari e attrarre l’interesse di un numero crescente di ricercatori che potrebbero attivamente dedicarsi alle iniziative che rappresentano il cuore delle nostre politiche.
Grazie Michele e complimenti vivissimi da tutti noi!
➡ La video intervista al professor Michele De Luca
L’Associazione Luca Coscioni è una associazione no profit di promozione sociale. Tra le sue priorità vi sono l’affermazione delle libertà civili e i diritti umani, in particolare quello alla scienza, l’assistenza personale autogestita, l’abbattimento della barriere architettoniche, le scelte di fine vita, la legalizzazione dell’eutanasia, l’accesso ai cannabinoidi medici e il monitoraggio mondiale di leggi e politiche in materia di scienza e auto-determinazione.