Lectio Magistralis del Professor Michele De Luca durante il PhD Annual Meeting in Cellular and Molecular Biotechnologies” di UniTe

15 febbraio 2019 10.40

Teramo (TE) Aula Tesi - Polo "Silvio Spaventa" - Università degli Studi di Teramo

Organizzatore:
Università degli Studi di Teramo
PhD Annual meeting UniTe

Il professor Michele De Luca, co Presidente dell’Associazione Luca Coscioni, terrà una Lectio magistralis presso l’Università degli Studi di Teramo.

L’appuntamento è per venerdì 15 febbraio 2019, alle ore 10:40 presso l’Aula tesi presso il Polo Silvio Spaventa dell’Università degli Studi di Teramo.

La lectio magistralis del professor Michele De Luca è intitolata: Epithelial stem cells in cell and gene therapy. La lezione si svolge nel contesto del PhD Annual Meeting in Cellular and Molecular Biotechnologies. Durante l’evento si terrà la consegna del premio PhD Award Giulio Regeni, riservato ai dottorati dell’Ateneo teramano per la migliore ricerca scientifica.

Maggiori informazioni sul sito dell’Università degli Studi di Teramo

La locandina e il programma del “PhD Annual Meeting UniTe

L’Associazione Luca Coscioni è una associazione no profit di promozione sociale. Tra le sue priorità vi sono l’affermazione delle libertà civili e i diritti umani, in particolare quello alla scienza, l’assistenza personale autogestita, l’abbattimento della barriere architettoniche, le scelte di fine vita, la legalizzazione dell’eutanasia, l’accesso ai cannabinoidi medici e il monitoraggio mondiale di leggi e politiche in materia di scienza e auto-determinazione.