Nomenclatore tariffario: richiesta di incontro alla Conferenza Stato- Regioni

Marco Gentili, Maria Teresa Agati e Filomena Gallo

Dichiarazione di Marco Gentili, Maria Teresa Agati e Filomena Gallo, rispettivamente Co- Presidente, membro di Direzione e Segretario dell’Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica

In data odierna è stata inviata richiesta di incontro alla Conferenza delle Regioni perché la bozza di aggiornamento del Nomenclatore tariffario sia rivista prima di una approvazione definitiva.

Nel 2015 è stato scoperto Kepler 452-b: il pianeta simile alla terra a soli 21 anni luce mentre sulla crosta terrestre 47 e 35 sono i paralleli che contengono il nostro paese, l’Italia, da Nord a Sud. E la nostra penisola oggi sembra fatta da due diversi Paesi.

Il mondo dei terrestri ed il mondo della classe politica, non tutta ma buona parte.

Con la lettera indirizzata alla Conferenza Stato-Regioni l’Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica, soggetto costituente il Partito Radicale, richiede un ritorno al testo Prodi-Turco del DPCM 2008.

 

L’Associazione Luca Coscioni è una associazione no profit di promozione sociale. Tra le sue priorità vi sono l’affermazione delle libertà civili e i diritti umani, in particolare quello alla scienza, l’assistenza personale autogestita, l’abbattimento della barriere architettoniche, le scelte di fine vita, la legalizzazione dell’eutanasia, l’accesso ai cannabinoidi medici e il monitoraggio mondiale di leggi e politiche in materia di scienza e auto-determinazione.