Continua l’operazione di marketing militante.
Il prossimo venerdì 9 aprile Andrea Rampa (Studente Coscioni e membro del Comitato nazionaledi Radicali Italiani) intervisterà due delle cinque menti del collettivo noiseFromAmerika, che ha dato vita al libro "Tremonti Istruzioni per il disuso". Si tratta di Sandro Brusco (Stony Brook University) e di Giulio Zanella (Università di bologna e Visiting professor all’Università S. Barbara in California).
Per passare dal teorico al politico ci saranno anche due parlamentari: l’on. Marco Beltrandi (radicale eletto nel PD) e Benedetto della Vedova (PDL).
"Tremonti ha francamente scocciato. Non tanto per quello che fa in qualità di ministro dell’Economia, visto che fa veramente poco, ma soprattutto per quello che dice". E’ per questo che i cinque studiosi hanno deciso di realizzare un’opera di protesta.
"Siamo grati a Sandro Brusco, Giulio Zanella, Michele Boldrin, Alberto Bisin e Andrea Moro, per averci donato queste 170 pagine di contestazione intelligente e ragionata – afferma Andrea Rampa – Hanno preferito dar voce al loro dissenso anziché ripararsi dalle polemiche oltreoceano. Per una volta noi studenti vi mandiamo un sentito in bocca a lupo, prof".
L’appuntamento è venerdì 9 aprile alle ore 17.30 presso la sede del Partito Radicale (via di Torre Argentina, 76 – terzo piano)