Mirella Parachini alla tavola rotonda “Diventare genitori oltre la legge 40”

11 Settembre 2014 15.00

Mirella Parachini, dirigente dell’Associazione Luca Coscioni, parteciperà alla tavola rotonda intitolata “Diventare genitori oltre la legge 40”. Insieme a lei, coordinati da Claudia Romanelli, interverranno Francesco Bilotta, Aldo Pagni e Maria Giovanna Caccialupi.

L’incontro organizzato dal Comitato Pari Opportunità dell’Ordine degli Avvocati di Cagliari, all’interno della rassegna “Sui Generis 2014 – le giornate cagliaritane sulle Pari Opportunità”, si terrà l’11 settembre alle ore 17.00 presso il Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Cagliari.

Città
Cagliari
Indirizzo
Via Nicolodi, 112
Organizzatore
Ordine Avvocati di Cagliari, Comitato Pari Opportunità

L’Associazione Luca Coscioni è una associazione no profit di promozione sociale. Tra le sue priorità vi sono l’affermazione delle libertà civili e i diritti umani, in particolare quello alla scienza, l’assistenza personale autogestita, l’abbattimento della barriere architettoniche, le scelte di fine vita, la legalizzazione dell’eutanasia, l’accesso ai cannabinoidi medici e il monitoraggio mondiale di leggi e politiche in materia di scienza e auto-determinazione.