Mirella Parachini, dirigente dell’Associazione Luca Coscioni, parteciperà alla tavola rotonda intitolata “Diventare genitori oltre la legge 40”. Insieme a lei, coordinati da Claudia Romanelli, interverranno Francesco Bilotta, Aldo Pagni e Maria Giovanna Caccialupi.
L’incontro organizzato dal Comitato Pari Opportunità dell’Ordine degli Avvocati di Cagliari, all’interno della rassegna “Sui Generis 2014 – le giornate cagliaritane sulle Pari Opportunità”, si terrà l’11 settembre alle ore 17.00 presso il Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Cagliari.

L’Associazione Luca Coscioni è una associazione no profit di promozione sociale. Tra le sue priorità vi sono l’affermazione delle libertà civili e i diritti umani, in particolare quello alla scienza, l’assistenza personale autogestita, l’abbattimento della barriere architettoniche, le scelte di fine vita, la legalizzazione dell’eutanasia, l’accesso ai cannabinoidi medici e il monitoraggio mondiale di leggi e politiche in materia di scienza e auto-determinazione.