Presidio con volantinaggio a Montecitorio per calendarizzazione proposta di legge popolare “Eutanasia Legale”

30 Aprile 2014 13.00 - 15.00

Per la decima settimana consecutiva, mercoledì 21 maggio dalle 10.00 alle 11.00, si terrà il presidio a Piazza Montecitorio promosso dall’Associazione Luca Coscioni e dal Comitato Eutanasia Legale per chiedere al Parlamento di fornire una risposta firmatari della nostra proposta di legge popolare, depositata il 13 settembre alla Camera dei Deputati.

Parteciperanno Mina Welby, Filomena Gallo, Marco Cappato, Matteo Mainardi, Valentina Angela Stella, Elena Paola Rampello, Marco Perduca e Carlo Troilo.

Città
Roma
Indirizzo
Piazza Montecitorio
Organizzatore
Comitato Eutanasia Legale

L’Associazione Luca Coscioni è una associazione no profit di promozione sociale. Tra le sue priorità vi sono l’affermazione delle libertà civili e i diritti umani, in particolare quello alla scienza, l’assistenza personale autogestita, l’abbattimento della barriere architettoniche, le scelte di fine vita, la legalizzazione dell’eutanasia, l’accesso ai cannabinoidi medici e il monitoraggio mondiale di leggi e politiche in materia di scienza e auto-determinazione.