Modalità, indirizzi e orari per firmare sono sul sito www.eutanasialegale.it. Radio Radicale ha realizzato un video per informare i cittadini di questa possibilità, con tutte le modalità per attivarsi (Video:https://www.youtube.com/watch?v=7w5YRg7joog). La campagna proseguirà anche le settimane successive presso i banchetti allestiti per strada dai volontari.
La prossima settimana, dal 29 luglio al 2 agosto, saranno gli ultimi giorni per firmare negli uffici comunali, dei municipi e delle zone. Tutte le indicazioni sui Comuni che hanno attivato il servizio, con indirizzo e orario per firmare, sono su www.eutanasialegale.it. Ad oggi sono oltre 1000 i Comuni attivi che forniscono i moduli per firmare. Sul sito si trovano anche le informazioni per attivare i Comuni rimasti finora inerti. Radio Radicale ha realizzato un video per informare i cittadini di questa possibilità, con tutte le modalità per attivarsi. (Video: https://www.youtube.com/watch?v=7w5YRg7joog).
La campagna proseguirà anche le settimane successive, ma solo pressi i banchetti allestiti per strada dai volontari.

L’Associazione Luca Coscioni è una associazione no profit di promozione sociale. Tra le sue priorità vi sono l’affermazione delle libertà civili e i diritti umani, in particolare quello alla scienza, l’assistenza personale autogestita, l’abbattimento della barriere architettoniche, le scelte di fine vita, la legalizzazione dell’eutanasia, l’accesso ai cannabinoidi medici e il monitoraggio mondiale di leggi e politiche in materia di scienza e auto-determinazione.