E’ pronta la proposta di legge per regolamentare la fruibilità della canapa ai soci LapianTiamo

la-piantiamo.jpg
LaPianTiamo
La legge Fini-Giovanardi punirebbe anche chi ci mette a disposizione un posto per compiere il nostro atto dimostrativo. Proprio per questo non abbiamo voluto caricare di responsabilità altre persone che si erano rese disponibili addirittura ad affittare gratuitamente capannoni e abbiamo così deciso, inevitabilmente, di procedere all’acquisto di un terreno e iniziare fattivamente, urgentemente, il progetto del Cannabis Social Club di Racale. Così in questi giorni abbiamo avuto modo di portare alla politica una proposta di legge che regolamenti la fruibilità della canapa ai soci LapianTiamo. E per questo ringraziamo gli avvocati che anche il giorno di festa (25 aprile) hanno elaborato la PDL che prontamente abbiamo inoltrato alla nostra amica presidente ad honorem Rita Bernardini, che, pur non essendo più deputata, resta sempre radicale e porta la nostra battaglia al cuore della politica. Ora siamo qui nuovamente a chiedere il sostegno di tutti perchè a breve lanceremo una raccolta fondi (crowdfunding) per far fronte all’acquisto dei 5.808 mq che proprio oggi LapianTiamo ha individuato. Se 15.000 persone donassero un solo euro a testa potremmo continuare ad utilizzare il tempo per ricercare il denaro indispensabile a sistemare la sede operativa.

Cercavamo su google un’immagine che rappresentasse il posto che abbiamo trovato e pensavamo ad un’alba con un sole che sorgesse e un terreno. La casualità dell’unico albero presente con quello dell’immagine trovata ci spinge a mostrarveli (diversamente simili).

Un’ultima cosa: abbiamo ormai stretto ottimi rapporti con rappresentanti della FAC (Federazione Associazioni Cannabiche) spagnole che proprio in queste ore ci stanno fornendo utili documenti per approfondire temi sulla fruibilità della canapa e l’eventuale consegna a domicilio per i disabili intrasportabili. Che altro dire? Ci stiamo, come vedete, impegnando e proprio per questo siamo convinti che continuerete ad esserci e per chi ancora non lo è, a diventare socio LapianTiamo.

IBAN IT75X0101080091100000003668

Il tuo contributo è fondamentale!

L’Associazione Luca Coscioni è una associazione no profit di promozione sociale. Tra le sue priorità vi sono l’affermazione delle libertà civili e i diritti umani, in particolare quello alla scienza, l’assistenza personale autogestita, l’abbattimento della barriere architettoniche, le scelte di fine vita, la legalizzazione dell’eutanasia, l’accesso ai cannabinoidi medici e il monitoraggio mondiale di leggi e politiche in materia di scienza e auto-determinazione.