CAPPATO “NELLA LOMBARDIA CHE CACCIO’ ENGLARO E NEL LAZIO LA LISTA BONINO-PANNELLA CANDIDA MINA WELBY”

Il pellegrinaggio a Lecco della coppia Sacconi-Roccella è stata l’occasione per uno spot televisivo -in particolare al TG2 senza alcun contraddittorio- a favore del tentativo di imporre nutrizione e idratazione forzata attraverso la violenza di Stato e contro la Costituzione.

Se la legge contro il testamento biologico sponsorizzata da Berlusconi dovesse passare, le decine di migliaia di persone che hanno già preparato il proprio testamento biologico, anche attraverso i registri comunali, potrano subito fare ricorso alla Corte costituzionale e smontare la legge come già accaduto sulla fecondazione assistita.
Gli eletti della Lista Bonino-Pannella alle prossime elezioni regionali -almeno dove il regime italiano non riuscirà a impedirci di presentare le liste- proporranno l’isituzione di registri regionali del testamento biologico. In particolare sia nel Lazio che in Lombardia, la Regione dove Roberto Formigoni con un atto abusivo e intimidatorio impedì a Beppino Englaro di far rispettare le volontà di Eluana, sarà candidata tra i capolista della Lista Bonino-Pannella a Milano e a Cremona Mina Welby, che lottò al fianco di Piero Welby e che continua a battersi per il diritto a una "morte opportuna".

Dichiarazione di Marco Cappato, Candidato a Presidente della Lombardia per la Lista Bonino-Pannella e Segretario dell’Associazione Luca Coscioni

© 2010 Associazione Luca Coscioni. Creative Commons: Attribuzione 2.5