Filomena Gallo sarà ospite del Festival di Radio Popolare.
L’appuntamento è per domenica 11 giugno alle ore 18.30, alla Pedana Orti, nel Parco dell’ex ospedale psichiatrico Paolo Pini, in Viale Ipprocrate 47, a Milano.
Filomena Gallo interverrà in un talk dal titolo Genitore Sarai tu: biologici, adottivi, eterologhi, affettivi, arcobaleno, in coppia, da soli e altro ancora. La galassia della genitorialità è sotto assedio della destra, che vuole dividerla tra buoni e cattivi. Le esperienze, le storie, i cambiamenti, i diritti e i doveri. Confronto con: Maria Silvia Fiengo, fondatrice dell’Associazione Famiglie Arcobaleno e della casa editrice Lo Stampatello; Filomena Gallo, segretaria dell’Associazione Luca Coscioni; Gabriella Nobile, presidente dell’Associazione Mamme per la pelle; Fulvio Scaparro, psicoterapeuta, fondatore dell’Associazione Genitori Ancora. Modera Chiara Ronzani.
Ulteriori informazioni su programma e biglietti qui.

L’Associazione Luca Coscioni è una associazione no profit di promozione sociale. Tra le sue priorità vi sono l’affermazione delle libertà civili e i diritti umani, in particolare quello alla scienza, l’assistenza personale autogestita, l’abbattimento della barriere architettoniche, le scelte di fine vita, la legalizzazione dell’eutanasia, l’accesso ai cannabinoidi medici e il monitoraggio mondiale di leggi e politiche in materia di scienza e auto-determinazione.