a Settimo Torinese (TO) la presentazione con Marco Cappato della raccolta firme della PDL Regionale popolare Liberi Subito

10 Marzo 2023 16.00 - 18.00

Settimo Torinese (TO) Via Italia angolo Piazza San Pietro in Vincoli

Organizzatore:
Cellula Coscioni Torino, Comune di Settimo Torinese, Coordinamento PDL Regionale Liberi Subito

Marco Cappato, tesoriere dell’Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica APS, presenta e avvia la raccolta firme a Settimo Torinese, nella città metropolitana di Torino.

L’appuntamento è per venerdì 10 marzo alle ore 16.00 a Via Italia, angolo Piazza San Pietro in Vincoli, a Settimo Torinese.

Interverranno anche Elena Piastra, sindaca di Settimo Torinese, Angela Schifino, consigliera comunale, e Miriam Abate e Davide di Mauro, entrambi della Cellula Coscioni Torino.

 

L’Associazione Luca Coscioni è una associazione no profit di promozione sociale. Tra le sue priorità vi sono l’affermazione delle libertà civili e i diritti umani, in particolare quello alla scienza, l’assistenza personale autogestita, l’abbattimento della barriere architettoniche, le scelte di fine vita, la legalizzazione dell’eutanasia, l’accesso ai cannabinoidi medici e il monitoraggio mondiale di leggi e politiche in materia di scienza e auto-determinazione.