A Viareggio il convegno “La famiglia nel diritto dell’emergenza”

24 Giugno 2022 9.30 - 19.00

Viareggio (LU) "Principino Eventi", Viale Guglielmo Marconi 130

Organizzatore:
Associazione Avvocati Matrimonialisti Italiani

L’Associazione Avvocati Matrimonialisti italiani organizza un convegno dal titolo La famiglia nel diritto dell’emergenza – tra proposte di riforma e innovazioni giurisprudenziali

L’appuntamento è per oggi 24 giugno alle ore 9.30, presso Principino Eventi, in Viale Guglielmo Marconi 130, a Viareggio

Saranno presenti per l’Associazione Luca Coscioni Francesca Re, Avvocato e membro di Giunta,  e Marco Cappato, Tesoriere.

Il convegno è stato organizzato da: Avv. KATIA LANOSA (Vice Presidente AMI Nazionale, Presidente AMI Emilia Romagna) Avv. MARZIA SPERANDEO Giunta Esecutiva Nazionale AMI, Presidente AMI Liguria) Avv. Prof. GIANNI BALDINI Presidente Ami Toscana) Avv. EDOARDO ROSSI (Tesoriere Nazionale, Presidente AMI Piemonte e Valle D’Aosta).

 

 

 

 

L’Associazione Luca Coscioni è una associazione no profit di promozione sociale. Tra le sue priorità vi sono l’affermazione delle libertà civili e i diritti umani, in particolare quello alla scienza, l’assistenza personale autogestita, l’abbattimento della barriere architettoniche, le scelte di fine vita, la legalizzazione dell’eutanasia, l’accesso ai cannabinoidi medici e il monitoraggio mondiale di leggi e politiche in materia di scienza e auto-determinazione.