Referendum Cannabis, nessuna risposta sul rinvio al 31 ottobre. Domani manifestazione sotto il Ministero della Giustizia

“All’indomani dell’invio di oltre 500.000 PEC e non avendo ancora ricevuto dagli organi amministrativi una risposta significativa – dichiara Marco Perduca – il comitato promotore del Referendum Cannabis si riunirà sotto il Ministero della Giustizia in via Arenula alle ore 10.15 per manifestare e per chiedere al Governo la conferma dell’esenzione al 31 ottobre come data ultima per la consegna delle firme certificate”.

Al  walk around  partecipano i membri del comitato promotore Antonella Soldo (Meglio Legale), Marco Perduca (Associazione Luca Coscioni), Riccardo Magi (+Europa),  Leonardo Fiorentini (Fuoriluogo) e Franco Corleone (Società della ragione).

L’Associazione Luca Coscioni è una associazione no profit di promozione sociale. Tra le sue priorità vi sono l’affermazione delle libertà civili e i diritti umani, in particolare quello alla scienza, l’assistenza personale autogestita, l’abbattimento della barriere architettoniche, le scelte di fine vita, la legalizzazione dell’eutanasia, l’accesso ai cannabinoidi medici e il monitoraggio mondiale di leggi e politiche in materia di scienza e auto-determinazione.