Filomena Gallo e Adolfo Allegra, rispettivamente Segretario nazionale e Consigliere generale dell’Associazione Luca Coscioni parteciperanno al Futura IVF Fertility Workshop 2019. L’evento è organizzato dal Centro di Procreazione medicalmente assistita Futura IVF.
L’appuntamento è per sabato 11 maggio 2019, dalle 8:30 alle 17:30. La location è quella della Sala Partenope dell’Hotel Royal Continental di Napoli.
Filomena Gallo interverrà nella mattinata di sabato 11 maggio 2019 dalle 10:15 alle 11:00. Il contesto sarà quello della tavola rotonda La normativa: Nuovi LEA tra criticità normative e limiti organizzativi. La Regione Campania alla luce del DCA 21/19. Adolfo Allegra, invece, terrà l’intervento Le gonadotropine: passato, presente e futuro dalle 14:30 alle 15:00.
➡ La locandina con il programma del Futura IVF Fertility Workshop 2019

L’Associazione Luca Coscioni è una associazione no profit di promozione sociale. Tra le sue priorità vi sono l’affermazione delle libertà civili e i diritti umani, in particolare quello alla scienza, l’assistenza personale autogestita, l’abbattimento della barriere architettoniche, le scelte di fine vita, la legalizzazione dell’eutanasia, l’accesso ai cannabinoidi medici e il monitoraggio mondiale di leggi e politiche in materia di scienza e auto-determinazione.