Viola Tofani, Barbara Bonvicini e Leonardo Fiorentini ad Agliana per “La Cannabis fa bene alla politica”

07 Settembre 2018 21.00

Agliana (PT) via Nerucci, Area Cacciatori

Organizzatore:
Associazione Culturale Agliana in Comune
Arezzo presentazione di La Cannabis fa bene alla politica

Ad Agliana (PT) presentazione di La Cannabis fa bene alla politica con Viola Tofani, membro di Giunta dell’Associazione Luca Coscioni,  Barbara Bonvicini, segretaria dell’Associazione “Enzo Tortora – Radicali Milano” e Leonardo Fiorentini, direttore di FuoriLuogo.it.

L’appuntamento è per venerdi 7 settembre 2018, alle ore 21:00 presso l’Area Cacciatori, dove si svolgerà la 5a edizione della Festa dell’Associazione Culturale Agliana in Comune.

Edito da Reality Book, il libro è un aggiornamento del volume La cannabis fa bene, la cannabis fa male.

È stato curato da Viola Tofani e Barbara Bonvicini, con testi di Leonardo Fiorentini, prefazione e postfazione di Marco Perduca. Tutti i volumi editi dall’Associazione Luca Coscioni sono acquistabili CLICCANDO QUI.

L’Associazione Luca Coscioni è una associazione no profit di promozione sociale. Tra le sue priorità vi sono l’affermazione delle libertà civili e i diritti umani, in particolare quello alla scienza, l’assistenza personale autogestita, l’abbattimento della barriere architettoniche, le scelte di fine vita, la legalizzazione dell’eutanasia, l’accesso ai cannabinoidi medici e il monitoraggio mondiale di leggi e politiche in materia di scienza e auto-determinazione.