A Jesi, Renato Biondini parteciperà al convegno “Superiamole” contro le Barriere architettoniche

16 Dicembre 2017 10.00

Jesi (AN) Palazzo dei Convegni

Organizzatore:
Lista civica "Jesi in comune" e Associazione Luca Coscioni

Renato Biondini, segretario della Cellula Coscioni di Ancona, parteciperà al convegno “Superiamole! Barriere architettoniche e culturali”.

L’evento si terrà sabato 16 dicembre 2017 alle ore 10:00 al Palazzo dei Convegni di Jesi, in provincia di Ancona. Oltre a Biondini, interverranno anche Angelo Larocca, presidente del Comitato Vita Indipendente Marche, Lucia Giatti, ex consigliere comunale di San Paolo di Jesi (AN) e Agnese Saltarelli, avvocato e consigliere comunale della lista Jesi in Comune. Modera l’incontro, la giornalista Eleonora Dottori.

L’Associazione Luca Coscioni è una associazione no profit di promozione sociale. Tra le sue priorità vi sono l’affermazione delle libertà civili e i diritti umani, in particolare quello alla scienza, l’assistenza personale autogestita, l’abbattimento della barriere architettoniche, le scelte di fine vita, la legalizzazione dell’eutanasia, l’accesso ai cannabinoidi medici e il monitoraggio mondiale di leggi e politiche in materia di scienza e auto-determinazione.