Sergio Tatarano parlerà di Eutanasia Legale all’Agorà Culture Festival di Monopoli

17 Novembre 2017 19.00

Monopoli (BA) Biblioteca comunale "Prospero Rendella" - Piazza Giuseppe Garibaldi 24

Organizzatore:
Agorà Culture Festival

L’avvocato Sergio Tatarano, membro dell’Associazione Luca Coscioni e del Nucleo promotore di Francavilla Fontana, parteciperà al dibattito sull’Eutanasia Legale all’Agorà Culture Festival di Monopoli, nella Città metropolitana di Bari.

Sergio Tatatarano rappresenterà le “ragioni del Sì” all’Eutanasia Legale in opposizione al teologo don Roberto Massaro, che esporrà gli argomenti del “No”. Modera Chiara Fanizzi.

L’appuntamento è per venerdì 17 novembre 2017 alle ore 19:00, alla Biblioteca comunale “Prospero Rendella” in Piazza Giuseppe Garibaldi 24 Monopoli. 

L’Associazione Luca Coscioni è una associazione no profit di promozione sociale. Tra le sue priorità vi sono l’affermazione delle libertà civili e i diritti umani, in particolare quello alla scienza, l’assistenza personale autogestita, l’abbattimento della barriere architettoniche, le scelte di fine vita, la legalizzazione dell’eutanasia, l’accesso ai cannabinoidi medici e il monitoraggio mondiale di leggi e politiche in materia di scienza e auto-determinazione.