Marco Perduca, coordinatore delle Attività internazionali dell’Associazione Luca Coscioni, sarà a Londra per il nono Work meeting Trans European Stem Cell Therapy.
L’appuntamento è per venerdì 22 e sabato 23 marzo 2019. La location è quella dello Schoen Clinic in Marylebone, 66 Wigmore Street a Londra.
Marco Perduca terrà un intervento intitolato “Science in developing world”. Al convegno parteciperà anche Marisa Jaconi, co-fondatrice di Science for Democracy, che parlerà di “Swiss stem cell platform for cell therapies”.
➡ Guarda la Locandina del Work meeting trans european stell cell therapy society

L’Associazione Luca Coscioni è una associazione no profit di promozione sociale. Tra le sue priorità vi sono l’affermazione delle libertà civili e i diritti umani, in particolare quello alla scienza, l’assistenza personale autogestita, l’abbattimento della barriere architettoniche, le scelte di fine vita, la legalizzazione dell’eutanasia, l’accesso ai cannabinoidi medici e il monitoraggio mondiale di leggi e politiche in materia di scienza e auto-determinazione.