Mina Welby, co Presidente dell’Associazione Luca Coscioni, sarà a Roma per il convegno DDL 904: per i diritti dei bambini di oggi e degli adulti di domani. L’evento è stato organizzato su iniziativa del senatore Riccardo Nencini, in collaborazione con l’Associazione Disprassia e Famiglie.
L’appuntamento è per mercoledì 17 aprile 2019 dalle 15:00 alle 18:00. La location è quella della Sala di Istituto di Santa Maria in Aquiro in piazza Capranica 72 a Roma.
Per l’Associazione Luca Coscioni sarà presente anche Ludovica Poli, consigliere generale e docente di Diritto internazionale presso l’Università di Torino.
L’Associazione Luca Coscioni è una associazione no profit di promozione sociale. Tra le sue priorità vi sono l’affermazione delle libertà civili e i diritti umani, in particolare quello alla scienza, l’assistenza personale autogestita, l’abbattimento della barriere architettoniche, le scelte di fine vita, la legalizzazione dell’eutanasia, l’accesso ai cannabinoidi medici e il monitoraggio mondiale di leggi e politiche in materia di scienza e auto-determinazione.