Il coordinatore delle Attività internazionali dell’Associazione Luca Coscioni Marco Perduca e la consigliera generale Deborah Piovan saranno a Roma per la presentazione del manifesto “Prima i geni: liberiamo il futuro dell’agricoltura italiana”.
L’appuntamento è per sabato 28 settembre 2019, dalle 9:45 presso la Sala S. Santorio del Centro di Ricerca Alimenti e Nutrizione del CREA in via Ardeatina 546 a Roma.
Deborah Piovan terrà l’intervento di apertura previsto per le ore 10, mentre Marco Perduca interverrà alla Tavola rotonda con Giuseppe Cornacchia, Capo Dipartimento dello Sviluppo agroalimentare e territorio di CIA, Vincenzo Lenucci, Direttore dell’Area Politiche Europee, Competitività e Ufficio Studi di Confagricoltura e Andrea Sonnino, presidente FIDAF;
➡ Maggiori informazioni sul programma
➡ Locandina della presentazione

L’Associazione Luca Coscioni è una associazione no profit di promozione sociale. Tra le sue priorità vi sono l’affermazione delle libertà civili e i diritti umani, in particolare quello alla scienza, l’assistenza personale autogestita, l’abbattimento della barriere architettoniche, le scelte di fine vita, la legalizzazione dell’eutanasia, l’accesso ai cannabinoidi medici e il monitoraggio mondiale di leggi e politiche in materia di scienza e auto-determinazione.