Le Cellule Coscioni di Milano e Brescia presentano il libro Così san tutt3.
L’appuntamento è per lunedì 13 giugno 2022 alle ore 19:00 presso la Libreria Verso, in Corso di Porta Ticinese 40 a Milano.
Edito da Fandango, a cura di Marco Perduca e Giulia Perrone per l’Associazione Luca Coscioni, con una introduzione di Chiara Valerio, Così san tutt3 è uno strumento valido per comprendere al meglio come mettere la scienza al servizio del progresso.
Presentano il libro, il Tesoriere dell’Associazione Luca Coscioni, Marco Cappato, il presidente di Science for Democracy Marco Perduca, e le consigliere generali dell’Associazione Luca Coscioni, Vittoria Brambilla e Valeria Poli. Modera Michele Riva, membro della Cellula Coscioni di Brescia.

L’Associazione Luca Coscioni è una associazione no profit di promozione sociale. Tra le sue priorità vi sono l’affermazione delle libertà civili e i diritti umani, in particolare quello alla scienza, l’assistenza personale autogestita, l’abbattimento della barriere architettoniche, le scelte di fine vita, la legalizzazione dell’eutanasia, l’accesso ai cannabinoidi medici e il monitoraggio mondiale di leggi e politiche in materia di scienza e auto-determinazione.