Mina Welby sarà ospite della camminata non competitiva “Arriviamo a Natale”

15 Dicembre 2019 15.00

Torvajanica >>> Pomezia (RM) Piazza Ungheria >>> Via del Mare

La co Presidente dell’Associazione Luca Coscioni, Mina Welby, sarà ospite d’onore alla camminata non competitiva Arriviamo a Natale!

La camminata si svolgerà domenica 15 dicembre 2019 tra TorvajanicaPomezia, nella città metropolitana di Roma Capitale.

Il punto di ritrovo è previsto per le ore 15 in Piazza Ungheria a Torvajanica e la partenza sarà alle ore 15:30. L’arrivo è al Villaggio solidale di via del Mare 28 a Pomezia.

 ➡ QUI la locandina

L’Associazione Luca Coscioni è una associazione no profit di promozione sociale. Tra le sue priorità vi sono l’affermazione delle libertà civili e i diritti umani, in particolare quello alla scienza, l’assistenza personale autogestita, l’abbattimento della barriere architettoniche, le scelte di fine vita, la legalizzazione dell’eutanasia, l’accesso ai cannabinoidi medici e il monitoraggio mondiale di leggi e politiche in materia di scienza e auto-determinazione.