Mina Welby all’incontro “La Domotica e le politiche inclusive”

30 gennaio 2019 15.00

Teramo (TE) Università degli Studi di Teramo - Facoltà di Scienze politiche e Scienze della comunicazione

Organizzatore:
Associazione Luca Coscioni - Università degli Studi di Trento - Università degli Studi di Teramo

Mina Welby, co presidente dell’Associazione Luca Coscioni, parteciperà all’incontro La Domotica e le politiche inclusive. L’incontro è organizzato dall’Associazione Luca Coscioni in collaborazione con le Università degli Studi di Trento e Teramo.

L’appuntamento è per mercoledì 30 gennaio 2019 alle ore 15 presso la Sala delle Lauree presso la facoltà di Scienze politiche e di Scienze della Comunicazione dell’Università degli Studi di Teramo.

Mina Welby e l’Università degli Studi di Trento saranno presenti in videoconferenza. Assieme a lei parteciperanno anche Lorella Cela, militante dell’Associazione Luca Coscioni e studentessa presso l’Università di Trento ed il professor Paolo Berardinelli, Presidente di ADSU e della Cellula Coscioni d’Abruzzo.

Si prevede, inoltre, la proiezione del documentario sui servizi domotici innovativi ed inclusivi dell’Università di Trento, che hanno come testimonial Lorella Cela.

L’evento sul Sito dell’Università degli Studi di Teramo