Mina Welby, co presidente dell’Associazione Luca Coscioni, parteciperà all’incontro La Domotica e le politiche inclusive. L’incontro è organizzato dall’Associazione Luca Coscioni in collaborazione con le Università degli Studi di Trento e Teramo.
L’appuntamento è per mercoledì 30 gennaio 2019 alle ore 15 presso la Sala delle Lauree presso la facoltà di Scienze politiche e di Scienze della Comunicazione dell’Università degli Studi di Teramo.
Mina Welby e l’Università degli Studi di Trento saranno presenti in videoconferenza. Assieme a lei parteciperanno anche Lorella Cela, militante dell’Associazione Luca Coscioni e studentessa presso l’Università di Trento ed il professor Paolo Berardinelli, Presidente di ADSU e della Cellula Coscioni d’Abruzzo.
Si prevede, inoltre, la proiezione del documentario sui servizi domotici innovativi ed inclusivi dell’Università di Trento, che hanno come testimonial Lorella Cela.
➡ L’evento sul Sito dell’Università degli Studi di Teramo

L’Associazione Luca Coscioni è una associazione no profit di promozione sociale. Tra le sue priorità vi sono l’affermazione delle libertà civili e i diritti umani, in particolare quello alla scienza, l’assistenza personale autogestita, l’abbattimento della barriere architettoniche, le scelte di fine vita, la legalizzazione dell’eutanasia, l’accesso ai cannabinoidi medici e il monitoraggio mondiale di leggi e politiche in materia di scienza e auto-determinazione.