Marco Perduca a Treviso per “Proibisco ergo sum”

05 Aprile 2018 20.30

Treviso (TV) Centro Civico di Santa Bona - via del Galletto 16/A

Organizzatore:
Studia

Marco Perduca, membro di Giunta dell’Associazione Luca Coscioni, sarà a Treviso dove presenterà il libro “Proibisco Ergo Sum“, curato con Filomena Gallo ed edito da Fandango Libri.

Il volume, voluto dall’Associazione Luca Coscioni, ripercorre i divieti che fanno del proibizionismo un arco portante della nostra legislazione. Dall’eutanasia al testamento biologico. Dalla liberalizzazione delle droghe a quella della prostituzione. Dalla libertà di procreazione a quella sessuale. Dalle cellule staminali alla discriminazione di genere.

L’appuntamento è per giovedì 5 aprile 2018 alle ore 20:30 presso il Centro Civico di Santa Bona, in via del Galletto 16/A a Santa Bona, Treviso

L’evento è stato organizzato da  “Studia”, Associazione per la Formazione e la Ricerca, e durante la serata sarà possibile acquistare il libro.

L’Associazione Luca Coscioni è una associazione no profit di promozione sociale. Tra le sue priorità vi sono l’affermazione delle libertà civili e i diritti umani, in particolare quello alla scienza, l’assistenza personale autogestita, l’abbattimento della barriere architettoniche, le scelte di fine vita, la legalizzazione dell’eutanasia, l’accesso ai cannabinoidi medici e il monitoraggio mondiale di leggi e politiche in materia di scienza e auto-determinazione.