Marco Cappato ospite del Festival dell’Antropologia a Bologna: “Liberi fino alla fine – Eutanasia legale, la battaglia per il diritto alla dignità”

12 Aprile 2024 17.00 - 19.00

Bologna (BO) Aula 3, Via Zamboni 38

Organizzatore:
Festival dell'Antropologia di Bologna

Marco Cappato, tesoriere di Associazione Luca Coscioni, sarà ospite del Festival dell’Antropologia di Bologna, dove terrà un talk dal titolo “Liberi fino alla fine – Eutanasia legale, la battaglia per il diritto alla dignità”. Modererà l’iniziativa Nicolò Compostella, segretario Cellula Alc Bologna.

L’appuntamento è per venerdì 12 aprile dalle ore 17 alle ore 19  presso Aula 3, Via Zamboni 38, a Bologna.

La partecipazione all’evento è libera e gratuita, e sarà presente un banchetto della Cellula di Bologna per raccogliere firme e distribuire informazioni sulle attività dell’associazione.