Liberi fino alla fine – incontro pubblico sulla legge regionale toscana sul fine vita
Mercoledì 16 aprile | ore 21.00
Porterà i saluti Ivetta Parentini, Segretario PD Unione comunale Santa Croce sull’Arno e Staffoli. Ne parleranno Felicetta Maltese, attivista e coordinatrice della Cellula Coscioni di Firenze, Antonio Mazzeo, Presidente del Consiglio Regionale della Toscana, ed Emanuele Rossi, professore ordinario di diritto costituzionale presso la Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa. Modera la serata Mariangela Bucci, capogruppo del gruppo consiliare “Insieme per Santa Croce”.
L’appuntamento è per mercoledì 16 aprile, alle ore 21.00, presso la Saletta Vallini in Piazza Matteotti 8, a Santa Croce sull’Arno (FI).
L’Associazione Luca Coscioni è una associazione no profit di promozione sociale. Tra le sue priorità vi sono l’affermazione delle libertà civili e i diritti umani, in particolare quello alla scienza, l’assistenza personale autogestita, l’abbattimento della barriere architettoniche, le scelte di fine vita, la legalizzazione dell’eutanasia, l’accesso ai cannabinoidi medici e il monitoraggio mondiale di leggi e politiche in materia di scienza e auto-determinazione.