La Cellula Coscioni di Prato organizza, in collaborazione con Giovani Democratici Prato, Radicali Prato e ReVulva, Sesso e sostanze, un evento su sesso, utilizzo di sostanze e riduzione del danno.
L’appuntamento è per sabato 29 marzo alle ore 17.00, presso Danama Space, in Via Tiepolo, 14 – Prato.
Parteciperanno Barbara Bonvicini (Vicepresidente di Meglio Legale) e Costanza Gori (Consulente sessuale) A moderare l’incontro ci saranno Arjana Salimusaj e Matteo Giusti, della Cellula Coscioni prato..
Insieme esploreremo temi delicati come il consumo di sostanze durante le pratiche sessuali, il loro impatto, e l’importanza di fare scelte consapevoli e sicure.

L’Associazione Luca Coscioni è una associazione no profit di promozione sociale. Tra le sue priorità vi sono l’affermazione delle libertà civili e i diritti umani, in particolare quello alla scienza, l’assistenza personale autogestita, l’abbattimento della barriere architettoniche, le scelte di fine vita, la legalizzazione dell’eutanasia, l’accesso ai cannabinoidi medici e il monitoraggio mondiale di leggi e politiche in materia di scienza e auto-determinazione.