Francesca Re e Maria Sole Giardini presentano la legge sulle “disposizioni concernenti la Gravidanza Per Altri solidale e altruistica”

24 Aprile 2024 10.00 - 13.00

Roma (RM) Piazza Madama

Organizzatore:
su iniziativa della Sen. Mariolina Castellone

Francesca Re, avvocata e  membro di Giunta e Maria Sole Giardini, Consigliera Generale di Associazione Luca Coscioni APS, presentano in conferenza stampa al Senato della Repubblica A.S. 1087, disposizioni concernenti la Gravidanza per Altri solidale e altruistica.
Intervengono inoltre Mariolina Castellone, Vice Presidente del Senato della Repubblica, Alessandra Maiorino, Vice Presidente Vicario gruppo M5S, Alessia Crocini, presidente di Famiglie Arcobaleno e Federica Salamino, fondatrice associazione Fecondascelta. Modera Senio Bonini, vicedirettore del TG1.

L’appuntamento è per il 24 aprile alle ore 10.00 presso la Sala Caduti di Nassirya presso il Senato della Repubblica, in Piazza Madama, a Roma.

è consentito l’accesso in sala con obbligo di giacca e cravatta per gli uomini. è possibile seguire la conferenza in streaming presso i canali ufficiali.