Filomena Gallo e Mina Welby interverranno alla presentazione del documentario “La fatica del vivere, la fatica del morire”

29 Marzo 2017 17.00 - 19.00

Roma (RM) Istituto di Santa Maria in Aquiro (Senato della Repubblica- Piazza Capranica 72)

Filomena Gallo e Mina Welby, rispettivamente Segretario e co- Presidente dell’Associazione Luca Coscioni, interverranno alla presentazione del documentario  “La fatica del vivere, la fatica del morire”., di Laura Viezzoli.

La presentazione è organizzata su iniziativa del Senatore Luigi Manconi, membro di direzione dell’Associazione Luca Coscioni.

L’evento si terrà mercoledì 29 marzo p.v. dalle ore 17 presso la sala dell’Istituto di Santa Maria in Aquiro (Senato della Repubblica- Piazza Capranica 72).

Per tutte le info clicca QUI

NB

Raggiunta la capienza massima della sala non sarà più possibile entrare.