Filomena Gallo, Segretaria di Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica, e Maria Sole Giardini, Consigliera Generale ALC, partecipano al convegno Trent’anni di Procreazione Medicalmente Assistita, organizzato dal Centro Procreazione Assistita Demetra.
L’appuntamento è per sabato 26 ottobre, dalle ore 11.30 alle ore 13.00, presso presso la Sala Convegni dell’HOTEL INDIGO FIRENZE , in Via Iacopo da Diacceto – 50123, Firenze.La locandina completa è consultabile QUI.
ISCRIZIONE
L’iscrizione è obbligatoria e gratuita e dà diritto a: partecipazione alle sessioni scientifiche, attestato di partecipazione e lunch.
Sono previsti un massimo di 100 partecipanti. Per iscriversi è obbligatorio inviare una mail a: info@duerrecongressi.com.

L’Associazione Luca Coscioni è una associazione no profit di promozione sociale. Tra le sue priorità vi sono l’affermazione delle libertà civili e i diritti umani, in particolare quello alla scienza, l’assistenza personale autogestita, l’abbattimento della barriere architettoniche, le scelte di fine vita, la legalizzazione dell’eutanasia, l’accesso ai cannabinoidi medici e il monitoraggio mondiale di leggi e politiche in materia di scienza e auto-determinazione.