Filomena Gallo, Avvocata cassazionista e Segretaria Nazionale dell’Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica, parteciperà come relatrice all’evento Il tempo delle donne – donne, leadership e femminilità, a Milano.
Tra i saluti introduttivi anche quelli di Marilisa D’Amico, Prorettrice con delega alla legalità, trasparenza e parità di diritti dell’Università degli Studi di Milano e Consigliera Generale di Associazione Luca Coscioni.
L’appuntamento è per giovedì 12 settembre alle ore 16.00, nell’aula CH del dipartimento di Chimica in Via Golgi 19, 20133, a Milano.
La locandina dell’iniziativa può essere visualizzata a QUESTO LINK.
L’Associazione Luca Coscioni è una associazione no profit di promozione sociale. Tra le sue priorità vi sono l’affermazione delle libertà civili e i diritti umani, in particolare quello alla scienza, l’assistenza personale autogestita, l’abbattimento della barriere architettoniche, le scelte di fine vita, la legalizzazione dell’eutanasia, l’accesso ai cannabinoidi medici e il monitoraggio mondiale di leggi e politiche in materia di scienza e auto-determinazione.