Il consigliere generale dell’Associazione Luca Coscioni Maurizio Bolognetti ha organizzato la conferenza stampa intitolata:
La Giunta Bardi rispetti i diritti delle persone con disabilità. Leone ed Esposito la smettano di comportarsi come Totò e Peppino divisi a Berlino.
La conferenza stampa si svolgerà venerdì 10 luglio 2020, alle ore 10:30 presso il Dipartimento di Sanità della Regione Basilicata in viale Vincenzo Verrastro a Potenza.
Si ricorda che Maurizio Bolognetti è in sciopero della fame dalle 23:59 del 6 luglio 2020 per chiedere all’assessore regionale alla Sanità Rocco Leone i rispettare la promessa e la parola data per dare seguito al provvedimento a tutela dei diritti umani delle persone con disabilità.
➡ Approfondimenti: Il comunicato dell’Associazione Luca Coscioni
➡ Rassegna Stampa
- La Giunta Bardi rispetti i diritti delle persone con disabilità, Leone ed Esposito la smettano di comportarsi come Totò e Peppino divisi a Berlino”, il pieno sostegno dell’Associazione Luca Coscioni a Maurizio Bolognettisu Sassi Live, 9 luglio 2020

L’Associazione Luca Coscioni è una associazione no profit di promozione sociale. Tra le sue priorità vi sono l’affermazione delle libertà civili e i diritti umani, in particolare quello alla scienza, l’assistenza personale autogestita, l’abbattimento della barriere architettoniche, le scelte di fine vita, la legalizzazione dell’eutanasia, l’accesso ai cannabinoidi medici e il monitoraggio mondiale di leggi e politiche in materia di scienza e auto-determinazione.