Diretta “Quanto dista l’Eutanasia Legale”

06 Luglio 2020 20.45

INCONTRO ONLINE (altro) Pagina Facebook

Organizzatore:
Associazione Luca Coscioni
Quanto dista l'eutanasia legale?

Alla vigilia del processo Trentini, che vede imputati Marco Cappato e Mina Welby davanti al Tribunale di Massa, l’Associazione Luca Coscioni ha organizzato la diretta:

Quanto dista l’Eutanasia legale?

L’incontro si svolgerà sulla pagina Facebook dell’Associazione Luca Coscioni, lunedì 6 luglio 2020 a partire dalle ore 20:45. Prossimamente saranno comunicati i dettagli per seguire la diretta.

Il dibattito sarà incentrato interamente sul Fine vita, con i protagonisti delle battaglie che da anni l’Associazione Luca Coscioni porta avanti. Si discuterà anche delle iniziative future, in un confronto aperto anche alle domande del pubblico.

Oltre ai due imputati, Marco Cappato e Mina Welby, saranno presenti anche la coordinatrice del collegio di difesa e segretario nazionale dell’Associazione Luca Coscioni, Filomena Gallo e il coordinatore della campagna Eutanasia LegaleMatteo Mainardi. Ospiti d’eccezione, il presidente del Comitato nazionale di Bioetica Lorenzo D’Avack e la compagna di DJ Fabo, Valeria Imbrogno.