Martedì 7 maggio 2019, dalle ore 14:30 alle ore 15:30, nella Sala Stampa della Camera dei Deputati in Via della Missione 4, si svolgerà la Conferenza stampa di presentazione della XV tappa di A nuoto nei mari del globo.
Con questa tappa, che si svolgerà l’11 maggio 2019, Salvatore Cimmino attraverserà il mar Tirreno da Torre Annunziata a Massa Lubrense, nella Città metropolitana di Napoli.
Oltre a Salvatore Cimmino, parteciperanno alla conferenza stampa Vittorio Ceradini, architetto e membro di Giunta dell’Associazione Luca Coscioni, e gli onorevoli Lisa Noja e Umberto Buratti.
Scopri di più sulla XV Tappa de A nuoto nei mari del globo
L’Associazione Luca Coscioni è una associazione no profit di promozione sociale. Tra le sue priorità vi sono l’affermazione delle libertà civili e i diritti umani, in particolare quello alla scienza, l’assistenza personale autogestita, l’abbattimento della barriere architettoniche, le scelte di fine vita, la legalizzazione dell’eutanasia, l’accesso ai cannabinoidi medici e il monitoraggio mondiale di leggi e politiche in materia di scienza e auto-determinazione.