In vista della partenza della campagna per la proposta di legge di iniziativa popolare Liberi subito in Umbria e di nuove iniziative giudiziarie, l’Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica APS organizza la
Conferenza stampa “Liberi Subito in Umbria con Laura Santi”
La conferenza stampa si svolge online, venerdì 14 febbraio 2025, a partire dalle ore 11:00. È disponibile la diretta anche sul canale YouTube dell’Associazione Luca Coscioni.
Sono previsti gli interventi di Laura Santi, consigliera generale dell’Associazione Luca Coscioni, Filomena Gallo, segretaria nazionale dell’Associazione Luca Coscioni, e Marco Cappato, tesoriere dell’Associazione Luca Coscioni.

L’Associazione Luca Coscioni è una associazione no profit di promozione sociale. Tra le sue priorità vi sono l’affermazione delle libertà civili e i diritti umani, in particolare quello alla scienza, l’assistenza personale autogestita, l’abbattimento della barriere architettoniche, le scelte di fine vita, la legalizzazione dell’eutanasia, l’accesso ai cannabinoidi medici e il monitoraggio mondiale di leggi e politiche in materia di scienza e auto-determinazione.