Fine vita, una legge di civiltà. Convegno con Marco Cappato
Lunedì 14 aprile | ore 21.00
Marco Cappato, Tesoriere dell’Associazione Luca Coscioni, parteciperà come relatore nell’ambito dell’incontro “Fine vita, una legge di civiltà”. Interverranno anche Antonio Mazzeo, Presidente del Consiglio Regionale della Toscana, Giuseppe Campanelli, Professore ordinario di Diritto costituzionale e Prorettore per gli affari giuridici all’Università di Pisa, e Roberto Andreini, già Direttore del Dipartimento Medico dell’USL Toscana NordOvest. Coordina la serata Sonia Luca, Assessora con delega alle Pari Opportunità del Comune di Pontedera.
L’appuntamento è per lunedì 14 aprile, alle ore 21.00, presso il Teatro ERA di Pontedera. L’ingresso è gratuito, con prenotazione obbligatoria sul sito www.ecoincontri.it.

L’Associazione Luca Coscioni è una associazione no profit di promozione sociale. Tra le sue priorità vi sono l’affermazione delle libertà civili e i diritti umani, in particolare quello alla scienza, l’assistenza personale autogestita, l’abbattimento della barriere architettoniche, le scelte di fine vita, la legalizzazione dell’eutanasia, l’accesso ai cannabinoidi medici e il monitoraggio mondiale di leggi e politiche in materia di scienza e auto-determinazione.