A Latina Anna Pompili e Mirella Parachini al seminario “Interruzione Volontaria di Gravidanza Bioetica e Legge 194”

10 Aprile 2024 9.30 - 13.00

Latina (LT) Aula 1 della facoltà di economia, in via XXIV maggio 7

Organizzatore:
orso di Laurea Magistrale in Scienze Infermieristiche ed Ostetriche dell'Università Sapienza Lazio Sud
Anna Pompili, Consigliera Generale e Mirella Parachini, Vice Segretaria dell’Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica, saranno relatrici al seminario Interruzione Volontaria di Gravidanza Bioetica e Legge 194 che si terrà il 10 aprile nell’ambito del  corso di Laurea Magistrale in Scienze Infermieristiche ed Ostetriche dell’Università Sapienza Lazio Sud (Latina).
L’appuntamento è per mercoledì 10 aprile dalle ore 9.30 alle ore 13.00 presso l’Aula 1 della facoltà di economia, in via XXIV maggio 7, a Latina.

L’Associazione Luca Coscioni è una associazione no profit di promozione sociale. Tra le sue priorità vi sono l’affermazione delle libertà civili e i diritti umani, in particolare quello alla scienza, l’assistenza personale autogestita, l’abbattimento della barriere architettoniche, le scelte di fine vita, la legalizzazione dell’eutanasia, l’accesso ai cannabinoidi medici e il monitoraggio mondiale di leggi e politiche in materia di scienza e auto-determinazione.