Martedì 12 luglio si terrà il Consiglio Generale dell’Associazione Luca Coscioni

12 Luglio 2022 11.00 - 18.00

Roma (RM) Hotel Sina Bernini Bristol (Piazza Barberini 23)

Organizzatore:
Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica
Il Consiglio generale dell’Associazione Luca Coscioni si terrà martedì 12 luglio p.v. dalle ore 11 alle ore 18, in presenza presso la sala Giada dell’Hotel Sina Bernini Bristol (Piazza Barberini 23) e in collegamento zoom.

All’ordine del giorno sono previsti i seguenti temi:

·    Fine vita (argomento che affronteremo dalle ore 11 alle ore 13);

·     Congresso dell’Associazione Luca Coscioni, dal 14 al 16 ottobre a Modena;

·     Situazione politica generale sugli obiettivi dell’Associazione Luca Coscioni, prospettive e iniziative, tra le quali la richiesta al Ministero della Salute dei dati aperti sull’applicazione della legge sull’aborto e di quella sul testamento biologico.

L’Associazione Luca Coscioni è una associazione no profit di promozione sociale. Tra le sue priorità vi sono l’affermazione delle libertà civili e i diritti umani, in particolare quello alla scienza, l’assistenza personale autogestita, l’abbattimento della barriere architettoniche, le scelte di fine vita, la legalizzazione dell’eutanasia, l’accesso ai cannabinoidi medici e il monitoraggio mondiale di leggi e politiche in materia di scienza e auto-determinazione.