Raduno delle Cellule Coscioni al Congresso ALC!

Cartellina Associazione Luca Coscioni

Al termine della prima giornata del XV Congresso dell’Associazione Luca Coscioni, venerdì 5 ottobre 2018 a Milano, dalle ore 20.30 alle ore 22.30 è convocata la riunione del Consiglio generale e, a seguire, quella delle Cellule Coscioni.

L’appuntamento, aperto a tutti gli attivisti impegnati nelle Cellule locali, a coloro che vogliono costituirne altre e ai singoli volontari, è un’opportunità per scambiare esperienze e buone pratiche per l’azione politica a livello locale.

Dall’istituzione dei registri dei testamenti biologici alla predisposizione dei Piani per l’eliminazione delle barriere architettoniche, l’azione delle Cellule Coscioni è al sempre più necessaria per l’azione dell’Associazione.

Come autofinanziarsi? Quali documenti presentare a Comune e Regione? Come organizzare la mobilitazione fisica e online? Queste e altre domande troveranno risposta nell’appuntamento del 5 ottobre.