creativita congresso: donna vitruviana con in mano microscopio, mais ogm e pillole contraccettive

LE LIBERTA’ IN PERSONA

XV Congresso dell’Associazione Luca Coscioni
Università degli Studi di Milano – La Statale 5, 6 e 7 ottobre
Via Festa del Perdono 7

Ricerca, genoma, stupefacenti, staminali, biotecnologie, aborto,
disabilità, intelligenza artificiale, eutanasia, laicità.

La libertà è indispensabile alla vita.
Nell’era delle paure, persino la libertà è presentata come un pericolo dal quale difendersi.
Le proibizioni contro la ricerca scientifica e la libera scelta sul nostro corpo tolgono salute e speranza, rafforzando l’arbitrio del potere.
L’Associazione Luca Coscioni è lo strumento per chi ha fiducia in una libertà, che è responsabilità e conoscenza, vissuta e condivisa per migliorare la qualità della vita e della democrazia.
Sarà il Congresso del movimento per le libertà civili, per l’alternativa alla politica della paura. Sarà l’occasione per ascoltare la voce dei ricercatori, delle persone malate e con disabilità e di tutti gli altri cittadini che si vogliono unire per conquistare nuove riforme laiche, dal corpo dei malati al cuore della politica
Sarà il Congresso di chi vorrà incarnare le “libertà in persona”, per vivere liberi, fino alla fine.

Preannuncia la tua presenza al Congresso

Partecipazione XV Congresso

Dona il tuo contributo per le spese congressuali

Il Congresso costa almeno 30.000 Euro (5.000 di costi postali e spedizioni, 15.000 euro per logistica, stampa materiali e viaggi e 10.000 per promozione evento), cioè l’equivalente di 200 nuovi iscritti a 100 Euro. Con il tuo aiuto, il Congresso di Milano può diventare il luogo per scienziati, persone malate e disabili, personalità della politica e tanti cittadini che condividono l’urgenza di nuove libertà.  Dai un contributo per la convocazione del XV Congresso.

Compila il form online form.

ALTRI MODI PER SOSTENERCI
(indica nella causale “contributo spese congresso” e nel caso di un bonifico scrivici i tuoi dati a donazioni@associazionelucacoscioni.it)

CON BONIFICO BANCARIO
intestato a Associazione Luca Coscioni – presso la Banca di Credito Cooperativo di Roma ag. 21 Roma