Più di 45 Parlamentari si iscrivono all’Associazione Coscioni. Da Paravia a Menapace, da Boniver a Violante

[inline:1]Gli iscritti parlamentari italiani ed europei, ad oggi iscritti all’Associazione sono:

Gavino Angius, Rapisardo Antinucci, Lucio Barani, Marco Beltrandi, Margherita Boniver, Salvatore Buglio, Luigi Cancrini, Daniele Capezzone, Marco Cappato, Furio Colombo, Natale D’Amico, Cinzia Dato, Emilia Grazia De Biasi, Elettra Deiana, Mauro Del Bue, Antonio Del Pennino, Sergio D’elia, Piero Di Siena, Massimo Donadi, Emanuele Fiano , Grazia Francescato, Vittoria Franco, Giuseppe Giulietti, Franco Grillini, Pia Elda Locatelli, Lidia Menapace, Bruno Giovanni Mellano, Gennaro Migliore, Antonio Enrico Morando, Magda Negri, Marisa Nicchi, Marco Pannella, Antonio Paravia, Stefano Pedica, Roberto Poletti, Donatella Poretti, Dario Rivolta, Lalla Trupia Abate, Lanfranco Turci, Maurizio Turco, Marta Vincenzi, Luciano Violante, Katia Zanotti, Bruno Mellano.

Nonché del Governo:
Emma Bonino, Ugo Intini, Maria Chiara Acciarini.

Hanno preannunciato l’iscrizione anche:
Paola Balducci, Francesco Colucci, Roberto Giachetti, Leoluca Orlando, Luciano Pettinari, Elias Vacca.