Eutanasia legale: martedì il Presidente Galan al banchetto di raccolta firme

eutanasia 2.png
Associazione Luca Coscioni
Martedì 28 maggio alle ore 12:30, presso Largo di Torre Argentina a Roma, il Presidente della Commissione Cultura alla Camera, Giancarlo Galan, si recherà al banchetto di raccolta firme per una proposta di legge di iniziativa popolare per la legalizzazione dell’eutanasia, promossa dall’Associazione Luca Coscioni insieme con Radicali italiani, Exit, Uaar, Amici di Eleonora Onlus.
 
Contestualmente ci sarà anche una conferenza stampa a cui prenderanno parte tra gli altri Filomena Gallo, Segretario dell’Associazione Luca Coscioni e Mina Welby, Co-presidente dell’Associazione Luca Coscioni.
 

L’Associazione Luca Coscioni è una associazione no profit di promozione sociale. Tra le sue priorità vi sono l’affermazione delle libertà civili e i diritti umani, in particolare quello alla scienza, l’assistenza personale autogestita, l’abbattimento della barriere architettoniche, le scelte di fine vita, la legalizzazione dell’eutanasia, l’accesso ai cannabinoidi medici e il monitoraggio mondiale di leggi e politiche in materia di scienza e auto-determinazione.